Giornata della solidarietà- Iniziativa "Un panino per…"

Circolare N°:
1817/B28
Data di emissione:
16/05/2019

Brescia, 16/05/2019

Ai Sigg. Genitori Degli Alunni Della Scuola Primaria "Divisione Acqui"

Oggetto: Giornata della solidarietà- Iniziativa "Un panino per…"

Si propone un’iniziativa di solidarietà, offrendo un concreto contributo per  la distribuzione di cibo tramite il servizio Camper Emergenza di Brescia, all’interno del progetto “Tante mani per…”

L’iniziativa si chiama “Un panino per …”  e si terrà il giorno 31 maggio 2019.

In tale data i bambini risulteranno assenti in mensa, pranzeranno al sacco all’interno della scuola (ad esempio con un panino, succo, acqua, portati da casa) e porteranno a scuola la quota del costo mensa ( da 3 euro a 5 euro).

Nello stesso giorno tutti gli alunni, anche quelli che solitamente non si fermano in mensa, possono fermarsi a scuola con i compagni e le insegnanti, consumando il proprio cibo e portando un’offerta libera.

La somma raccolta  sarà versata sul conto corrente dell’Associazione Camper Emergenza, sede villaggio  Sereno 23 a Brescia.

Grazie per la generosità.

Dott.ssa Mariarosaria Marinaro