In questa sezione sono riportati i materiali prodotti all'interno di un percorso di formazione nell'ambito storico, coordinato dalla dott.ssa MT Rabitti e dall'ins. L Coltri. L'itinerario curricolare, progressivo rispetto alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado è rappresentato rispettivamente da tre approcci metodologici: i copioni, i quadri di civiltà, i processi di trasformazione
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 4.71 MB |
![]() | 1008.17 KB |
![]() | 723.14 KB |
![]() | 445.5 KB |
![]() | 583.71 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.