Brescia, 16/05/2019
Ai Sigg. Genitori Degli Alunni Della Scuola Primaria "Divisione Acqui"
Oggetto: Giornata della solidarietà- Iniziativa "Un panino per…"
Si propone un’iniziativa di solidarietà, offrendo un concreto contributo per la distribuzione di cibo tramite il servizio Camper Emergenza di Brescia, all’interno del progetto “Tante mani per…”
L’iniziativa si chiama “Un panino per …” e si terrà il giorno 31 maggio 2019.
In tale data i bambini risulteranno assenti in mensa, pranzeranno al sacco all’interno della scuola (ad esempio con un panino, succo, acqua, portati da casa) e porteranno a scuola la quota del costo mensa ( da 3 euro a 5 euro).
Nello stesso giorno tutti gli alunni, anche quelli che solitamente non si fermano in mensa, possono fermarsi a scuola con i compagni e le insegnanti, consumando il proprio cibo e portando un’offerta libera.
La somma raccolta sarà versata sul conto corrente dell’Associazione Camper Emergenza, sede villaggio Sereno 23 a Brescia.
Grazie per la generosità.
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Mariarosaria Marinaro
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.