chiusura temporanea via francino

23/01/2018

Brescia, 23/01/2018

Ai sigg. genitori degli alunni delle classi prime e 5 B/D scuola Torricella

Al personale scolastico della scuola Torricella

Oggetto: chiusura temporanea via francino

In seguito a comunicazione inviata dal Comune di Brescia, si informa che per consentire la sostituzione della rete gas, verrà chiuso al traffico il tratto di via Francino da Viale Colombo a Via Ugolini. Sulla stessa via Ugolini verrà invertito il senso unico di marcia per consenitre l'accesso dei veicoli in Via Francino.

Pertanto a partire dal giorno 29 gennaio 2018 e per circa tre settimane, l'entrata e l'uscita ordinaria degli alunni delle classi prime A-B-C, 5ªB e 5ªD non potrà essere utilizzata.

Gli alunni delle sopracitate classi accederanno alla scuola ed usciranno dalla stessa al termine delle lezioni dal cancello accanto alla palestra (orto) in Via Francino, dove verrà posizionato il relativo cartello

Dott.ssa Laura Maria Bonomini